Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi
If you want truly obtain guide Il Volto Dell'attesa (Italian Edition), By Roberta Volpi to refer currently, you have to follow this page consistently. Why? Keep in mind that you require the Il Volto Dell'attesa (Italian Edition), By Roberta Volpi resource that will offer you right assumption, do not you? By seeing this site, you have actually started to make new deal to consistently be up-to-date. It is the first thing you can start to get all profit from being in a web site with this Il Volto Dell'attesa (Italian Edition), By Roberta Volpi as well as various other collections.
Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi
Free Ebook PDF Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi
Un sogno ricorrente, una panchina nel centro di Seattle, un uomo che conosce cose che non dovrebbe sapere. La trama: Alison è una ragazza riservata e disillusa che col tempo si è abituata a fronteggiare con scetticismo ogni realtà rifiutando a se stessa l’ipotesi di poter rivivere un solo breve attimo di felicità assoluta per non fallire, ogni volta, nel tentativo di tenerla con sé. Legata a questa visione distorta di ciò che la circonda non si accorge di perdersi ogni giorno un po’, ignorando ciò che la vita a un certo punto deciderà di mostrarle: una via d’uscita, che si presenterà a lei come sogno lucido ricorrente. Riuscirà Alison, cercando riparo in un amore del passato, ad accettare l’oscurità fino in fondo per scoprirvi la luce, rischiando di accorgersi di quanto, non sempre, alla luce stessa, le cose si vedano più chiaramente? Il volto dell’attesa vuole essere un momento di lettura in cui gli animi restino sospesi in attesa di una risposta che smetta di far male al cuore in un finale sorprendente; un momento senza la pretesa di raccontare ogni cosa perché dire troppo sarebbe superfluo. Proprio per questo, Il volto dell’attesa è un romanzo surreale in cui solo alla fine tutto sarà mostrato e nulla sarà più detto, poiché quel che viene mostrato e non si dice è determinante quanto ciò che viene detto senza essere mostrato, affinché il lettore possa sentirsi parte della narrazione ed essere guidato in un’oscurità che precede un bagliore che, a seconda della direzione che prenderà il suo passo sulla soglia, potrà aprirsi in inondante luce o in avvolgente tenebra.
Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi- Published on: 2015-10-30
- Original language: Italian
- Number of items: 1
- Dimensions: 9.00" h x .65" w x 6.00" l, .85 pounds
- Binding: Paperback
- 260 pages
About the Author Roberta Volpi è nata ad Arezzo il 27/07/1983, è consulente informatico, editor, agente letterario e fondatrice di Just Write. Ha scritto e curato gli articoli sulla grammatica italiana per il portale www.grammaticaitaliana.eu per cui è stata intervistata per Il Messaggero alla pagina Cultura nazionale. Ha partecipato a diverse attività di scrittura per antologie, rubriche di scrittura creativa e tecniche narrative su forum di letteratura. Gestisce il servizio di promozione per gli autori emergenti ScrivereOggi promosso per cui esiste il gruppo Facebook col nome “Promozione Scrittori Emergenti – Libri & Raccolte“. Ha all’attivo diverse collaborazioni con case editrici, marchi editoriali italiani per la pubblicazione ad ampio spettro. È raggiungibile ai siti web: www.just-write.it, www.robertavolpieditor.it, www.robertavolpi.com, Facebook, Twitter, LinkedIn, Goodreads. Precedente pubblicazione: Autori verso il libro – Una finestra sull’editoria contemporanea, pubblicato in eBook nel 2011, in prima uscita per la collana I Quaderni di Creativity Papers e ora scaricabile gratuitamente dal sito personale dell’autrice. Il saggio tratta del panorama autorale emergente e dell’editoria dei nostri giorni, con all’interno diverse testimonianze da parte di autori e di professionisti del settore: agenzie, giornalisti, direttori editoriali.
Where to Download Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi
Most helpful customer reviews
1 of 1 people found the following review helpful. Wow! By Deb Un romanzo che ti cattura e non ti lascia più. Surreale, magico, intenso. Scritto alla perfezione e descritto da abile mano, che fa sì sia possibile immergersi in ambientazione e protagonisti. Originalissima la trama, curata nelle minime sfumature e bella la crescita della consapevolezza interiore della protagonista dopo il trauma. I personaggi sono palpabili, vivi. E poi cosa dire di... Ryan? Tutto meraviglioso, consigliatissimo! Cinque stelle meritate.
See all 1 customer reviews... Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta VolpiIl volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi PDF
Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi iBooks
Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi ePub
Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi rtf
Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi AZW
Il volto dell'attesa (Italian Edition), by Roberta Volpi Kindle
Tidak ada komentar:
Posting Komentar